già già.. sorpresa..perchè ha capito tutto senza che io aprissi bocca!:wink: rep+ al mio boss..ihihih
Mi ha fatto ridere "il motto" di tuo padre...che è di tanti mio compreso :wink: E comunque una variante del te vogghio bbene!
Gianlu caro...non è sicuramente uno dei periodi migliori della mia vita....spero tanto che questo sia il brutto preludio di un anno migliore!! Sappiate comunque che la vostra simpatica, esilarante e piacevolissima compagnia mi dà la forza per affrontare la vita con il giusto ottimismo, con la consapevolezza di poter contare su solide e intaccabili amicizie e anche ... perchè no... con quel pizzico di ironia che non fa mai male!! :wink:
sì sì.. per esempio..lui stamattina è partito alle 6 per Mi..alle 7.30 mi chiama e mi fà "lo sapevo che stavi ancora dormendo..sera leoni mattina c*****!" mi ha dato il buongiorno
Mi auguro che, per tutti e per me e per te, il nuovo anno sia migliore del passato e che si possano risolvere i problemi che ci hanno fatto dannare fino ad adesso!! Forza Marculin che presto ci ritroviamo a divertirci!!!:wink: cioè....applauso obbligatorio!!
Si è vero infatto lo so che sono la sua figlia preferita ihihihi (nonchè l'unica) Anche il mio papi me l ha detto e c ha anche ragione eh sono distrutta stamattina