notte beh ragazzi il frenk vi saluta e da a tutti voi una bella buona notte e sogni d'oro...:zzzzdormite bene e al calduccio se no poi vi viene la febbre e a Natale dovete restare a casa...e noi non lo vogliamo...ciao a tutti a domani mattina...ciao ciao
Buongiorno always..:wink: stamattina me la sono presa comoda..anzi..più che altro non ho messo la sveglia..e sono stata svegliata alle 7.30 da una chiamata
super!! mio padre mi ha regalato un super mazzo di fiori con una letterina fantastica..ovviamente mi ha fatto commuovere perchè quando scrive..centra sempre tutto!:wink: Ha iniziato con "Ti ho insegnato a camminare,ti ho insegnato a mangiare, ti ho insegnato a comportarti e a guadagnarti ciò che vuoi lavorando, adesso mi rimane solo di insegnarti a rialzarti quando cadi..." poi continua.. :wink:
stasera cena aziendale?? Io stasera ho un'altra laurea..che se non vado mi vengono a prendere perchè sono l'autrice di mezzo papiro
Si stasera cena con i miei ex colleghi di lavoro...mi chiamano sempre...gli sono rimasto in presso nella mente...:wink:...speriamo bene!!