Possibile che certe persone non abbiano un minimo di educazione e dignità? Entrano tre manovali puzzolenti nel locale dove sto mangiando, si siedono davanti a me su dei divanetti bianchi senza schienale (immaginate lo stato delle loro braghe...) uno indica il giornale che ho sul tavolo, gli faccio un cenno del capo e lo prende senza ringraziare, o meglio lo fa sedendosi davanti a me con le braghe tanto calate da mostrare le sue chiappe pelose, a me e a tutte le altre persone che stanno mangiando... Bah
Azz devono averlo ripreso a tavola Meno male che mi fai ridere va... X Leo gli ho detto un sacco di volte che deve stare a casa...non mi da retta...
Lo è da 3 anni!!! Ora aprirà PI xchè non esiste più nessun "progetto" credibile... Ci ho aperto anche un 3D "pensionato lavoratore? No grazie" sono uscite delle cose assai avvilenti...
...guarda fortunatamente io non ho questo problema ma ti capisco benissimo perche' a volte mi capita di stare a contato con persone abituali che se ne fregano degli altri e' una cosa che mi manda in bestia...tanto che poi qualsiasi cosa fanno del tipo fare rumore con una caramella o peggio tirarsi il naso di continuo lo amplifico perche' c'e' un esasperazione che mi porta gia' a partire da 9 quindi arrivare a 10 non ci vuol nulla
...sai quando sta' per colare e uno si rompe di prendere il fazzoletto e soffiarsi? c'e' gente che inspira provocando un fastidiosissimo rumore
Fla se fossero state tre figone con il culo di fuori non credo ti saresti lamentato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />