...boh non so nemmeno a quanto stanno le 1er usate...... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Meno male che ho scritto "svendi" Certo, per lui però... a quella cifra ne trovo a bizzeffe... me la portano a casa col pieno e bollo pagato per i prossimi due anni!!!! e se insisto un pò mi danno pure il doppio treno di gomme....
alla bmw a empoli me la ritirano per 16.500.. andai a trattare per un 330d coupè e mi davano quella cifra li..
Sei ingiusto Luca... vuoi mettere il plusvalore che ha questa serie 1 con tutto quello che ci ha fatto dentro Fra... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
la mia macchina ha trasportato una quantità di fiche piuttosto notevole, ma non è mai stata teatro di porcherie.. preferisco la comodità di casa
Appunto, vedi che mi dai ragione!!!!! Infatti bisogna già decurtare un bel ducento € per la sanitizzazione abitacolo... il plusvalore l'ottiene se dentro ci trovo un paio di biondine come dico io... che devono accettare di vivere in garage e, soprattutto, non rompere le scatole
ma mi davano 16.500 perchè i rivenditori ti calano 1500 euro sul valore effettivo.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> comunque non sto scherzando.. il mio abitacolo è vergine! lo giuro sul berlusca!
Scusa neh prendi esempio da lui, lui giura sui suoi figli mica è bambo!!!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
la mia ha la funzione rest! se li vale tutti i suoi 18k euro /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E' quello il trucco così per scaldarsi lesbicano un pò e poi arrivo io... Dici? sicuro, sicuro, sicuro? secondo me qualche framarrino in giro ci sta....