Fla non risponde....deve essere sulle sue tracce, sta annusando gli angoli delle strade come flash di Hazzard Appena la becca ricomincia lo stalcking...
...Giorno... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...Lunedì uffaaaaaaaaaaaaaaaaaa....
Giorno a tutti ragazzi... Nessun news... L'ho aggiunta su facebook ma o ha ignorato la richesta o non l'ha ancora vista... Il che mi sembra improbabile. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
se richiedi l'amicizia a me è possibile che te l'accetti il prossimo anno... ma visto che c'è la possibilità che sta tipa non caghi feisbuck . la stimo moltissimo!!! fla... approccio su feisbuc approccio reale SICUREZZA onestà e GENTILEZZA sono sempre premiate
Non ho più avuto occasione di vederla, altrimenti avrei fatto così... Io aborro facebook... Leone, l'ho aggiunta sabato sera...
è uguale.. il fine giustifica i mezzi.. se vuoi intanto mandami l'amicizia a me che ti passo qualche contatto con cui sollazzarti nel frattempo /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao Stig /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> @ Fla guarda che puo anche accadere che ha ignorato la tua amicizia senza nemmeno vedere la foto...spesso su FB si accorda anche l'amicizia al di fuori e poi la si chiede...magari avra' pensato che sei uno che vuol far numero...ma non ti avra' ignorato perche' c'e' un motivo nei tuoi confronti.
e pesca in qualche trooia a caso tra le zoccole che ho su fb /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />