...e' vero ho chiesto appena adesso...non si puo sapere se ti ha rifiutato al contraio se ti ha accettato ti fa entrare nel suo profilo ma se un giorno decide che non accetta piu la tua amicizia te ne accorgi appunto perche' non ci puoi piu entrare...almeno cosi mi sembra di aver capito Sera a Tutti :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non lo so, ma mi sembra strano che in una domenica, giorno notoriamente noioso, non si sia connessa. Però... boh...
...infatti Fla non credo ci sia un led o qualcosa per sapere se uno e' connesso...o lo e' stato, di solito si apre la chat in basso
http://www.lapaweb.com/come-capire-se-una-richiesta-di-amicizia-su-facebook-e-stata-rifiutata.html A me appare o il link "Annulla richiesta di amicizia" oppure nel pulsante vicino il suo avatar "Richiesta di amicizia inviata" Uno spiraglio di luce in fondo al tunnel.
Ho controllato il profilo di infinity... mi dice la stessa cosa... e lui mi ha ignorato... O ha cliccato ignora anche lei oppure non ha ancora visto.
Sulla destra ci sono solo pubblicità, a sinistra, sotto l'avatar, vedo il link "Annulla richiesta di amicizia" e nel pulsante che appare sopra, sulla destra "Richiesta di amicizia inviata" in grigio. Ma guarda te come sono ridotto.