....Bene lavoraci in fretta... ....E dicci in anticipo la data così prendiamo le ferie in tempo eh!!!
....Ci troverai là allora..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...e non sarà bello...
Eeeemmmmmm facci anche trovare ante patatine in loco, che dopo sta fatica x conquistarne una (la tua) tutti siamo sfiancati.... E lavorare di nuovo x averne una.... NOOOOOO TI PREGOOOOO!!!!! Come ha detto cevoli ieri sera allo ZELIG, facci trovare una trentina di patatine pre-pagate!!!
...Prima era in ansia per i giorni.... Adesso per i minuti..... ...Fla... vacci tranquillo..... se ti dà picche ti prendi 'na ribaltata.... cerca di controllare i sentimenti sennò......
Già solo se accetterà l'amicizia sarà un bel salto avanti a prescindere da quello che avverrà dopo...
Una volta a settimana cambia l'avatar, e e deve aver appena aumentato el impostazioni di privacy non lasciandosi trovare con la funzione cerca... Ma io sono sono uno stalker esperto, mica mi frega.
Niente, non mi ha ancora accettato, ma neanche rifiutato. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Notte. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />