...Giorno gente malata /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...Condoglianze ad Alfix per lo stipendio decollato per la borsa..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Alfix non ha lo stipendio... Ha i piaceri della libera professione. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> A proposito... Alfonso posso chiederti un parere in qualità di (già) legale?
Buon pomeriggio anche a te Rob! Sentite ho trovato tre foto sulla fotocamera di mia sorella, le vorrei esporre al vostro giudizio prima di aprire e caricare sul facebook.
Le sto caricando su photobucket, a breve pm. :wink: Grazie alfix, è più una curiosità riguardo un'avvenimento accaduto anni fa, ti spiego per pm. :wink:
sera always!! FLA in pvt foto e nome completo per aggiunta agli amici fb! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Fiiuuuuu, trovata, dopo un cinque minuti di panico. Però non appare scrivendo il suo nome nella casella di ricerca, bensì ho dovuto raggiungere il suo profilo da google.
Ma poi come passeremo le giornate sul passion senza le mie lamentele? Ormai sono tre mesi che vi accompagnano. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />