SolitO: fla rinvia, rinosuka fa girare l'economia, alfix pure anche se nel suo caso gira anche qualcos'altro, stig è sempre impegnato...
rieccomi... che si dice? mi è venuta una fissa stamattina... ho smontato tutto il mio nokia, l'ho carteggiato e verniciato bianco /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ora aspetto che si asciughi, gli passo il lucido protettivo e lo rimonto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
è appena rientrato da lavoro, ha fatto pappa e mò dorme un pò sul divano!!!! Di la verità che sotto la tua scrivania c'è McGiver che ti sta facendo una pippa....
ciao Alfonso hai fatto girare l'economia anche tu? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao Daniele...e si...ma poi il bello che avevo detto io di accompagnarmi per delle scarpe...alla fine io non ho comprato nulla e lei ha trovato una borsa da Gucci...non ti dico il prezzo...e' vero che in un momento di alta mia euforia e' stata da me promessa...ma pensavo si fosse scordata
Patatooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!