Buongiorno always... Iniziare la giornata con un suo bacio mi fa quest'effetto ----> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
buongiorno a tutti stamattina sono riuscito a dormire un pò di più /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Se sei riuscito a dormire un pò di più, vuol dire che stai ringiovanendo meglio! Buongiorno, intanto!
Buongiorno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> però potrebbe anche voler dire che son 2 giorni che mi son svegliato alle 5 del mattino e tornato a letto alle 2 di notte
Praticamente hai passato due giorni da zombie... O.o /emoticons/blink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
praticamente si.. in più si mette la schiena che è a pezzi e mi porta un dolore insopportabile... per questo chiedevo se c'èra un ortopedico sul forum /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non mi parlare della schiena... Da quando ho avuto l'incidente mi sta facendo impazzire... Alle 19.30 si blocca... Sembra un orologio...
fatti controllare bene che il sottoscritto dopo 11 anni dall'incidente ha scoperto di avere una vertebra dorsale collassata di 2cm sulla parte anteriore che mi porta un dolore tremendo, poi ci si mette anche il contorno di qualche ernia... nel 1999 quando ebbi l'incidente in calabria, gli scienziati, prima quelli di cariati e poi quelli di rossano calabro.... nessuno si accorse che abbi la frattura di una vertebra. ora ne sto pagando le conseguenze e non posso manco chiedere risarcimenti dopo 11 anni
Lasciamo stare gli ospedali calabresi... Qua ti curi solamente se hai due lire per andare in qualche clinica privata... Non so se hai visto il film di cetto laqualunque... Per quanto riguarda la sanità calabrese quella è la triste realtà...
purtroppo me ne son reso conto a mie spese, non si resero conto della frattura alla vertebra, che ringraziando dio è collassata su se stessa senza antaccare nervi, sennò potevo anche ritrovarmi su una sedia a rotelle senza manco saperne il motivo. alla spalla sx mi dissero che era solo una sub lussazione, nulla di grave.... dafatti nel 2005 mi son dovuto obbligatoriamente alla spalla mettendo una protesi perchè dall'incidente la spalla entrava e usciva quando voleva. ora vado a portare i cani dal veterinario che devono fare il vaccino.... ...continuo a far girare l'economia
...ciao Luca :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> il sabato dovrebbe essere un giorno di relax...e invece...