...rieccheme ...non posso far una pagina di riquoto dei post...comunque Leo su questo ti devi rivolgere prima al patronato (non so se in Svizzera esiste questa figura ma sicuramente ce ne sara' una simile) e far presente la cosa...ma sappi gia' in partenza che qualora tu riesca ad ottenere il riconoscimento a cui miri come tuo diritto quasi sicuramente si incrinera' il rapporto tra te e il tuo datore di lavoro...
ho amici oltre frontiera.. tutti lamentini, hanno case, auto nuove, viaggi a destra e sinistra e non lavorano nemmeno al 100%.
alf ora vorrò vedere bene la tabella stipendi e vedere se dove mi trovo io corrisponde allo stipendio. Poi, prima di muovere le acque chiederò consiglio a mia zia che lavora al sindacato.
naa.. é un pensiero basato su ciò che vedo con quelli che conosco che abitano oltre frontiera. C'é da dire che lavorano in svizzera..questo sì..
...Beh consolati, non è per tutti così.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Giorno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Elettricista /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...Jolly elettricista, per meglio dire....
Pensa che un muratore frontaliero prende la paga di un manager in Italia... Ecco spiegato il tutto...
Grazie ora mi sento meglio!!!! Pensa che la sede generale dell'azienda dove lavora mia moglie è svizzera. Era partita in quarta per gli aumenti di stipendi, perchè han detto che in italia erano da fame, ed i loro dipendenti non possono percepire certe paghe.... han dovuto fare marcia indietro, avrebbero creato uno sconquasso nazionale... possibile che ci si debba rapportare aglia altri solo nelle cose negative e non nelle positive? Perchè questo schifo?
questo é così ovunque. Anche noi in Ticino prendiamo meno rispetto coloro che abitato a Zurigo ad esempio.. E siamo sempre in svizzera. Non italia e svizzera.
giiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiooooooooooooooooooooooooooooooooogiooooooooooooooooooooooooooooo giooooooooooooooooooooooooornooooooooooooooooooooooooooo