sono e46.. mica f11 :wink: Poi quel che é giusto é giusto. La società e il rapporto fra datore - impiegato e fatto di diritti e doveri. Io i miei doveri da lavoratore li soddisfo e gradirei che i miei diritti fossero rispettati.
Mettiti in coda allora...quando ho iniziato a lavorare dove sono ora, la mia professionalità è stata presa a calci, l'accordo era che passati 6 mesi se ci trovavamo bene a vicenda si risuscitava la mia posizione economica. Nel frattempo è morta la signora che mi ha assunto, ovviamente la figlia si è ben guardata da un accordo verbale...e mi ha confermato con ben 50€ lordi di aumento.... Cosa dovevo farle?
Ragazzi non so cosa regalare a mia madre per il suo compleanno... Ho visto un diffusore di profumo, quelli con la boccia di vetro in cui si immerge la punta di stanghette di legno... 20 €, ma mi sembra un regalo da tirchio.
Alla fine è lei che sta tutto il giorno a casa... Comunque non è una novità che sia negato nella scernita dei regali.
si.. sono moooolto più bassi.. ma non capisco perché voi avete tutti la casa, macchinoni e svariate ferie all'anno... mah..