Dipende da quanto è grosso, vai da una saccagnata (che pensavi di dargli tu ) ad una denuncia x percosse...
...detta cosi non si capisce molto per darti un consiglio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il consiglio è presto detto, deve iniziare a trovare un acquirente per l'auto nuova perchè siccome rischia il liecenziamento, poi chi la mantiene?
...ma ti ha insultato approfittando della tua posizione subalterna...creandoti un disagio? ...dai speriamo di no
Per un auto..? e l'appartemento? e l'altra auto? lo scooter? la barca?.. eh si inf.. mi sa che dovrai ospitarmi ; /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Questa domanda è pertinente e precisa, ma mi sono letto velocemente cosa è considerato mobbing (presumo ti riferisca a quello), sono rimasto sconvolto.... chiunque, ed anche tutti i giorni, lo subisce. Stando a come è descritto. Resta sempre il problema del dimostrarlo....
niente insulti. trattasi di aumento salariale.. é quasi tre anni che lavoro qui e non sono mai stato inserito nella classe stipendio che mi sarebbe aspettata. Nel frattempo ho fatto una scuola superiore federale della durata di un anno e mezzo. Prima di Natale ho chiesto che il mio stipendio fsse adeguato ai diplomi. Oggi mi é arrivata la busta paga. Hanno aumentato si.. ma non hanno tenuto in considerazione la scuola in più che ho fatto.