Sono feliceeeee /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> NON MI ABBATTE NESSUNOOOOOOOOO (Sgrat /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />) Ah, sera
Basta che fai qualcosa....a sto punto è del tutto inutile tergiversare. O lasci pedere e ti porti il cruccio per la vita o ci provi in una maniera o in un'altra. MA FALLO!!!!! :wink:
Sera Roberto. Qualcosa ci avrei combinato se fossi stato ancora lì al lavoro, ma ormai è due settimane che non ci vado...
Emh. Robè, a parte il fatto che ci siamo visti e salutati per due mesi al lavoro (e io mi mangio le mani perché non ho avuto il coraggio di andare oltre) siamo due sconosciuti...
Fla contattala.. Buttati, l ho fatto e ora sto vivendo un momento magico... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
..maaaa un : ciao come ti chiami ?... ti va di andare a bere un drink ?:wink: niente ? se poi ci aggiungi un "sei molto carina"è fatta...
ciao Robbè.. ancora co sti fari in regalo.... mandami una foto che te li metto io su ebay /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ciao Fla.... fatti trovare all'uscita dal lavoro con una frusta a 9 code in mano : /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
hahhahahahahahahhahhahahahhhhahahhaahha ma che foto ... caxxo vienteli a prendere un giorno .. dai che ho bisogno di fare spazio !!!
secondo te se allargo le fiancate della 206 li riesco a montare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> avessi avuto l'e46 touring da mò che te ne saresti disfatto... il avrei fatti neri /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />