Giorno Damiano...lui sa che penso di lui ...:wink: Ciao Leo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...mica ho 50 anni io /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />...pero' spero di arrivarci con tutti i capelli e senza pancia :wink:
Senz'altro, però visto che dimostra più anni di quelli che ha vi è una remota possibilità che guardasse me. in qualsiasi non è lei che mi interessa. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Domenico dillo tu che mi conosci di persona...mi hanno messo in mezzo ma io dimostro cinquanta anni /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E l'esperienza maturata in anni di "sacrifici" X i capelli ho perso le speranze io, x la pancia ci lavoro su... Quanti anni ha lei avvocato?
Andate a farvi castigare maledetti gufi. Ps sto controllando l'ingresso del supermercato dove credo di averla vista l'ultima volta.
ho appena visto.. solidarietà. Forse é arrivata lôra di buttare quel rottame e prendere qualcosa di + serio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />:wink: