....Bene adesso vado sul serio... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...notte animali /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buongiorno. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Dunque, vi aggiorno. Sono stato nell'edificio dove lavora per un intervento rapido all'apparecchio per timbrare i badge. Lei non l'ho vista. Comunque in corridoio io e il mio collega abbiamo incrociato un'altra ragazza molto carina, mai vista prima, anch'essa sui 25-30... Fatto sta che io l'ho salutata con un buongiorno e ho proseguito spedito... Dopo qualche metro il collega che mi camminava davanti si gira per guardare lei e subito si rigira e scende le scale... Poi mi dirà che anche lei si era voltata. Dubito che si sia voltata per guardare il mio collega quasi cinquantenne. Evidentemente non sono così brutto come credevo. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Visto che sono nei paraggi oggi tenterò nuovamente di intercettare la mia bella mentr va a pranzo. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...beh se ha sui trenta e il tuo collega ha una bella presenza e ne dimostra meno non ci giurare che guardava sicuramente te...