...scusa Luca mi sono appena connesso e non ho letto le pagine indietro Grazie con molto piacere... ovviamente lo stesso vale per te con immenso piacere quando vieni dalle mie parti :wink:
...:wink: La domenica che e' un giorno in cui chi lavora durante tutta la settimana puo' trovare molto piu tempo per dedicarsi al forum insieme a chi pur lavorando durante tutta la settimana alterna "dovere" e "piacere" ()...e invece e' il piu morto
Credo che x chi scrive parecchio, il forum, sia diventato parte integrante della propria giornata...quindi forse la domenica è uno stop x tutto?!
La differenza è che se io tralascio il lavoro x il forum, mi tralasciano a casa se lo fanno coloro cui brunetta guarda...solitamente scioperano e gli danno l'aumento...
...forse al lavoro paradossalmente c'e' piu "evasione" e si e' meno "controllati"...cosa che la domenica con mogli e compagne tra i piedi risulta piu difficile
Dai che all'ikea c'è il wifi free... fatti chiamare quando arriva in cassa...cioè all'ora di chiusura...
...allora e' stato un piacere Denny averti salutato e aver interloquito...ci si sente direttamente domani /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
....mi sa che stasera faccio una capatina qui /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Comunque piacere mio Alf! :wink:
... questo e' il punto dolente vedendole e sentendole tutti i giorni... ...anche per questo sono tendenzialmente per la convivenza (fino a che non toccheranno pure questa )