Buongiorno ragazzi... Stamattina va meglio... Con l'assicurazione al conducente dovrei riuscire a ripagare le spese di riparazione, stamattina vado a vedere la mia bimba... Ho paura, sta in un piazzale, ieri notte ha grandinato, ho avuto paura per lei, Come quando la dimenticavo sotto la pioggia... Ragazzi, è una macchina lo so, ma mi ha fatto tenerezza, si è sacrificata per me... La ringrazio la ringrazio perche' mi ha salvato la vita...
Solidarietà per la vicenda in oggetto. Se non hai prove o testimoni la vedo dura, sarà sempre la tua parola contro la sua.
Giorno a Tutti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> @ Damiano mi spiace molto leggo solo adesso...anche io ho avuto un esperienza simile con la mia BMW anni fa...lei si e' completamente distrutta ...salvandomi senza alcuna conseguenza se non molta paura e graffi sul volto dovuti al parabrezza. Per la tua difesa visto come stanno i fatti dal tuo racconto da legale sono pienamente d'accordo su cio' che ha detto Steve...e inoltre fatta salva la notizia che stai benone nel senso che per fortuna sei qui a dircelo non mi lascerei andare in dichiarazioni su un forum che come sai viene letto o puo' assere letto da tutti :wink: