Non ho idea se sia normale o meno... Perché compromettere la propria ragione quando si può rovinarlo semplicemente seguendo la legge?
Non sempre la legge riesce a compensare ciò che uno si sente dentro in certi momenti, ma varia da persona a persona.
Mi hanno preso per il culo perchè mi trovavo nella strada che diviene pista dalle 22 in poi... l'ultima cosa che dico... questo dovrà vendersi la casa... lo rovinerò
Mi hanno preso per il figlio di papà che distrugge la macchina del padre per farsi il figo... ero su una barella steso e distrutto... ma ne avrei avute anche per loro...
Tra ieri e oggi è successo di tutto... l'unica cosa buona è stata veder arrivare lei verso di me correndo e piangendo... forse tutto questo è servito a farci capire tante cose...
alla fine ho qualche contusione e due braccia ustionati, un mesetto e sono ok... rovinarlo sarà fantastico... durerà lustri e il segno resterà per sempre...
Ero fuori e leggo solo ora... TA ma non ho capito come caspita è successo, cioè non avete avuto collisione? era solo li e per evitarlo hai cappottato? Perchè in questo caso mi sa che anche il miglior avvocato non potrà fare nulla. So che in quelle situazioni nessuno ci pensa, ma sarebbe meglio andare addosso all'ostacolo, se è un'altra auto... sennò ciccia... Cmq massima solidarietà!:wink:
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Porcaccia *******! Maledetto bastardo! L'importante è che non hai riportato danni
Damiano leggo solo ora, mi dispiace ma come tutti ti hanno detto l'importante è che tu stai quà e puoi raccontarcelo...a quel figlio di puttan.a rovinalo in tutti i sensi...bastardo!!!!
massima solidarietà Damiano, tu in fin dei conti che danni hai riportato? comunque fai bene ad andare per vie legali senza sporcarti le mani (anche se sarebbe più soddisfacente), li c'è anche l'omissione di soccorso. certo che gente di m****a che c'è in giro. posso capire che causo un incidente per una bravata, ma scapparsene dopo essersi resi conti di ciò che è successo non lo ammetto, crocifiggilo!