sto bene grazie alla mia biemme che mi ha salvato la vita... Esco da una curva, mi trovo una y grigia nella mia corsia, stringo, mi trovo costretto a inchiodare, provo a chiudere la S e la macchina va diritta (maledetti controlli) la macchina si è cappottata, il bastardo è scappato non appena mi ha visto uscire dalla macchina sui miei piedi...
Per fortuna stai bene.... l'augurio che quell'idiota abbia abbracciato un platano mentre scappava è il minimo.
Caxxo mi dispiace tantissimo!!!! Come si dice sempre in questi casi, per fortuna che sei qui a raccontarlo! Fatti coraggio, anche se ora penserai sempre alla tua macchina...
Purtroppo quell'idiota non ha ancora capito che siamo in un paesino, tutti sanno i fatti di tutti... so già chi è... aspetta lunedì che l'avvocato si riprenda dalle sue abbuffate domenicali, lo rovino, e tra parentesi, un bel referto con i controcazzi ce l'ho già in mano
Ragazzi l'unica cosa, spero a voi non capiti, ma l'airbag mi ha bruciato la giacca e ustionato gli avambracci, ho le scaglie di plastica dell'airbag nei polpastrelli... E' normale?
Porca Putt.. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Quindi hai deciso di non andare a menarlo subito? /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Dispiciutissimo, nel complesso ti è andata bene che ce lo stai raccontando, l'auto si ripara...Rovinalo!