ormai è una questione di principio. io pago un servizio e poi.... per quanto costa l'autostrada oggi... dovrebbero farmi portare la batteria da una bella brasiliana la quale dopo avermela montata, si fa anche montare dal sottoscritto proprio l'altra volta l'ho notato, il tratto portogruaro - venezia, qualche mese fa costava 3.60€, ora 5€ tondi tondi nnon oso immaginare quanto costi adesso una tratta del tipo Milano - Napoli
secondo me sono aumentati più i brevi tragitti rispetto ai lunghi... fa meno impressione, li usi più spesso....
Sera /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...da legale non credo che hai ragione...nel senso che il fatto che non ti funziona il telepass e quindi non puoi usufruire del servizio non dipende da un attivazione contrattuale non rinnovata, interrotta o mancata ma dall'esaurirsi della batteria che nelle norme specifiche e' dichiarato che il funzionamento puo essere compromesso dalla durata della batteria (solitamente 3/4 anni) pertanto a nulla adduce il fatto che tu sei impossibilitato dal recarti al punto blu per impedimenti tuoi personali ( come il fatto che non puoi assentarti durante la settimana) che poi per mera cortesia te lo spediscono e' un altro discorso /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...ma quello che tu dici non e' quello ricaricabile?
comunque è assurdo quanto si paga l'autostrada, oggi tra autostrada salatissima e benzina alle stelle è diventato un lusso viaggiare in auto.
so benissimo che la risposta sarà "non spediamo nulla, se lo vuoi usare te lo vieni a cambiare da noi" però, uno si butta "a paraculo" e comunque la mia intenzione, già da tempo è quella di toglierlo.
...anche io l'ho da parecchio...ti diro' che invece lo trovo utilissimo...pero' convengo anche al tuo discorso se non ti serve che lo hai a fare?! :wink:
prima viaggiavo molto, e poi era comodissimo quando venivo spesso a Napoli... evitavi delle code assurde, specie in tangenziale. comunque posso sempre optare per il pedaggi oa mezzo bancomat e comunque evito le code.
Sera Denny :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZetuccio!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAvvocatooooooooooooooooooo!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />