Fortuna che siamo in inverno e che è quasi sempre nuvoloso. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
la pella si squama letteralmente... come se avessi bruciature, diventi rossissimo in alcuni punti del volto... mettilo :wink: anzi se me lo ricordi ti do' il nome del solare che mi ha consigliato il mio chirurgo plastico, con quello mi sono trovato sempre bene :wink:
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
hola.. sto scrivendo una mail a telepass spa per farmi cambiare la batteria Salve. sono un cliente telepass da almeno un decennio e da qualche mese il mio apparato telepass è abbisognevole di una nuova batteria. Per quanto sopra, essendo residente nella provincia di Pordenone, il puntoblu più vicino è sito in Venezia, il quale nei giorni festivi, ovvero nei giorni in cui utilizzo il servizio autostradale, rimane chiuso. Per tale motivo, essendo titolare di un apparecchio telepass, non sto avendo i benefici che tale apparecchio dovrebbe dare. Quindi, chiedo se disponete di un servizio che faccia il modo di inviarmi la batteria a mezzo posta, sennò, in caso contrario mi troverei nella condizione di dover scindere al contratto stipulato con telepass presso il mio istituto bancario data l'impossibilità chilometrica e giorni di di chiusura dei puntiblu. disponevo solo di 800 caratteri sennò avrei scritto un poema. che dite, la questione è chiara?
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sardinia è un sda /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
secondo me ti conviene renderlo, chiudere il contratto ed aprirne uno nuovo così ti becchi quello col display :wink:
c'è quello col display?? a che serve? comunque non vado fino a venezia per la sostituzione, o mi spediscono loro qualcosa o vado in banca e chiudo il contratto, poi lo spedisco a spese loro.... se lo rivogliono /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
A parte che ti basta arrivare fino a TV nord, nel display trovi gli ultimi 4 passaggi (mi pare) ed il costo del transito, cosa importante per me. Sennò ogni volta devi aspettare la fattura per vedere quanto costa quel tratto....