se li caricasse sull'ftp sarebbe meglio, almeno poi abbiamo il link diretto per il download /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...sono andato a pagare sto accidente di balzello... Sono andato al lotto così, almeno sapevo, calcola in automatico il costo del ritardo... beh ho pagato quanto indicato nella cartella esattoriale più il costo fisso dell'operazione del tabacchi. Domanda: ma dovevo dirglielo io che era in ritardo? non lo vede da solo il computer? in un'altra occasione lo rilevò il ritardo, con un'altra auto... Che devo fare ora?
...di solito per evitare problemi dopo quando mi e' capitato di scordarmi (perche' capita non avendo tutte le auto che scadono a dicembre e quindi gennaio) l'ho pagata presso l'ACI che ti calcola automaticamente la mora
Giorno invertebrati /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...Bravo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Giorno Illustre /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ....Che la turba???? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si ma ora mi arriverà una mora assurda? L'errore mica sarebbe mio...è l'omino che non ha fatto bene il suo dovere...è che me ne sono accorto quando ero già via, sennò gli dicevo... Buongiorno e grassie!!!
...il bravo ...dovresti credo andare all'Aci e pagare l'integrazione...adesso e' un po un pasticcio in verita'
Ma no rispondevo per conto di alfix.... cmq non scambio con 320ci anche se mi ha sempre fatto impazzire... :wink:
sempre tutto complicato sulle tasse statali.... ti racconto un aneddoto: un'azienda di queste parti ha pagato l'ici sui capannoni, ma siccome erano stati frazionati (o il contrario non ricordo) i conti della tassa si son rivelati sbagliati di 99 cents. Morale sanzione di 2000€ mi pare Però se pagano entro 60gg van bene 600€ Ovvio dire che sono in causa...ma non so se avranno ragione. Con lo stato non avrai mai ragione...
...il discorso che hai postato e' molto piu frequente di quanto si immagini...nel senso che molto spesso chi sta' dietro ad una scrivania e vede sul suo terminale un ritardo o una inesattezza di pagamemento...non va a vedere se e di quanto e' l'errore e applica la sanzione con i paraocchi...poi sta' a te cittadino farti un fegato enorme su e giu per uffici per chiarire e porre fine alla cosa.
Ma anche no, annettiamoci ad essa.... così rimango a casa mia... basta che la polizia non torni a chiamarsi SS