....Inizia a coltivarle allora..... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...Questa può esere una buona occasione... la volenza porta altra violenza e basta..... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
so che ora sono bello incazzato... ma dimmi? come reagiresti tu? dopo aver lottato sofferto e gioito per una ragazza che mi ha fatto sospirare un sacco di tempo??? sono davvero fuori...
...Per il mio carattere??? Al massimo una telefonata o due..... Prima per accertare i fatti, dall'una e dall'altra parte.... Poi se mai una conversazione (magari con un po' di sarcasmo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />) tentando di ragionare con le buone per iniziare.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...Se hai ragione, la verità ce l'hai in mano tu... E dovresti cercare di farla uscire senza andare in grane o senza passare dalla parte del torto.... Imho... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
il deficente è passato 10 min fa da casa mia, non mi chiedere il motivo, mi ha chiesto di uscire, sono uscito, ha incominciato a urlare, si è preso una valanga di insulti, ma non siamo arrivati alle mani anche se è venuto perchè cercava lo scontro diretto... ne è venuto fuori solo uno show per il vicinato
Boh ragazzi, questo è il primo caso dove l'uomo chiede una pausa.. l ho appena fatto, non so che fare... domattina faccio un pieno e parto... ho bisogno di pensare... sta diventando troppo importante quella ragazza... non so se continuare o fare il codardo e chiuderla qua...
Comunque ricorda che la busa c'è ovunque, anche se posso immaginare come tu ti senta. Spero si risolva /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ragazzi buongiorno.. La notte porta consiglio... Si parte, vado a farmi due giorni fuori... Credo che la lascerò, non ho voglia di viverla infondo questa relazione, non ho voglia di soffrire di nuovo... Per ora la vedo così, anche se devo dire che lei è stata l'unica a farmi provare delle emozioni, vere, diverse, uniche... ho molti dubbi, ho dimenticato la mia ex, ma non ho dimenticato quanto ho sofferto. Ah rinosuke è ghei /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mi spiace, l'amore è anche questo ma devi valutare quanto ci tieni a questa persona, e quanto lei tenga a te.:wink: Mi spiace! Per Rinosuca quoto!
buongiorno a tutti gli always!! ciao caro.. non so i fatti antecedenti a questa tua frase, ma di donne ce ne son tante nel mondo.. sei giovane dove sta il problema?? come dico sempre: CAXXO RITTO E GODI!!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ahhaha... Guarda sarò un po' materialista ma in questa storia voglio farmi due calcoli... La tua finezza mi sconvogle, non ti facevo un tipo così profondo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> stasera trovo un bel locale, prendo un tavolo e scopo la prima che capita /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Eddai cazzzzo non posso soffrire sempre io!