Lo stesso tocca a me, il Labrador già di suo tende ad ingrassare, una vita a dieta attenta insomma... Soprattutto ora che non deve gravare ulteriore peso sulle zampotte! Il pastore è IL cane x eccellenza, complimenti! Solo chi ha o ama gli animale scorge in loro qualcosa che noi abbiamo perso con la nostra "e(in)voluzione"....:wink:
Sera avvocati, notai, dottori, ingegneri, nulla facenti, sotomizzati, chi più ne ha piu ne metta! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ragazzi tenetemi, stasera giuro su dio che ammazzo qualcuno... ho appena saputo che un deficente, ex della mia ragazza si è presentato sotto casa sua e ha provato a baciarla... sto per fare davvero male a qualcuno...
BBooonooo..... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> calma e sangue freddo... la virtù dei forti.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Virtù, non ne ho... deve solo ringraziare che a casa ho amici, ma domattina vado a prenderlo da casa... e non scherzo, gli faccio davvero male... mi sono rotto davvero le palle, buono e caro si... ma non toccare ciò che è mio, non ci devi nemmeno pensare... ci ha provato e ne paga le conseguenze...