....Buonasera.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> .....discorsi di spessore oggi....
Seraaaaaaa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> 'sera...hai visto che intellettuali che ci sono /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sera Ermenegilgo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sera Alfix /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> .....Tutti diplomati ad Harvard......
...tu come altri della "stanza" per il modo di porsi, la cultura e lo spessore intellettuale...indipendentemente dal titolo di carta se si ha o meno...comunque per me avete laurea ad honoris causa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
"A" è una femminuccia, la mia stellina sta benone, grazie! Soffre anche lei della mancanza di sole...ciondoliamo veramente poco insieme ultimamente. E ne avrebbe un gran bisogno! sai soffre di displasia alle anche posteriori, ma non demorde di un passo. Sempre pronta a giocare e muoversi, grazie a dio...non sopporterei diversamente... Il tuo tutto ok?
...ah mi spiace...pero' sono contento che comunque e' piena di vita ...il mio sta' benone solo che deve stare a regime alimentare molto severo...soffre un po di reni (come quasi tutti i pastori tedeschi) e non posso viziarlo troppo...ma intanto quando ti guarda con quegli occhioni quasi umani...come glielo spieghi che vorresti ma non puoi