si.. perchè siccome prima non si capiva bene, ha preferito specificare nel nick i suoi gusti nel SUKARE /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
scriviamo in italiano sennò poi Ta20d non capisce /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ho dovuto cambiare perchè pdf80 è ricercato dai mod /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non lo so, è una sorta di forma riflessiva del suo user Passo in media 2 mesi all'anno nel NJ vuoi che non sappia due paroline? ( infatti nn le so... )
Ho parenti, per la precisione a Belvidere NJ che poi sta a 30-40 min da NYC ahahhaha inglese R.E.M. style
Ah questo è il minioggetto che proviene dal tuo orifizio anale, era quello di cui mi parlavi l'altra sera in pm? si avevi ragione, in effetti è piccolino per i tuoi gusti...
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> è uguale.. /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
azz.. mi sono pervenute false informazioni.. riporterò il tutto al comando principale!! lunga vita alla regina!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> p.s. ma schiattasse quella vecchia demmierda
O.o /emoticons/blink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> salve always! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />