e leva quella catena almeno la prima volta, metti che si spacca un dente mentre ti bacia il collo e non la rivedi più?
Secondo me dovresti rimanere così! Ti deve apprezzare per quello che sei, non per quello che gli vuoi far credere di essere! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Rimani naturale!
PS. Grazie mille Black.... Rendo appena posso!!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma questo è tamarro. Io non sono tamarro, io sono old style. Che ideona, mi metto solo il cappotto, e quando la incrocio lo apro.
Si, è stato un fulmine a ciel sereno... Se ci penso ho i brividi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Giorno always /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> @ Fla dato che da ieri ho aspettato sta' benedetta foto che noto neanche questa mattina mi e' arrivata in PM cosi come promesso...mi ritengo offeso e pertanto venuto meno il rapporto fiduciario tra te e il sottoscritto mi trovo costretto a rinunciare al mandato di consulenza.