Sera /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> PS. Grazie e a buon rendere, appena posso! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sera Alfonso. -2 Tra l'altro oggi mi chiama un collega e mi dice che stamane nella strada che facciamo di solito per andare al lavoro (vado in macchina con lui) ha incontrato la mia bella perché gli ha attraversato proprio davanti. Ma sono già sfigato eh? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...Ordunque.... Vabbè che stai messo male per le pene d'amore...... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ....ma scrivere nella riga Auto "Audi A4"......... ....Suvvia.... Sempre BMWPassion resta eh....... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
È momentanea, presto ci sarà anche la E92 a farle compagnia, mi aveva stufato autoscout.ch. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...ma non gli credere...lo avra' detto per sfottere /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No, lui è forse l'unico di cui mi fido. :wink: Almeno ora ho un idea del tragitto che fa per andre al lavoro. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ps: bella firma. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buonasera a tutti!!!! Fla -2, si pure qui fa freddo....umido più che altro! Ciao Al!!!!!!! finalmente vedo un pò di più della tua bicicletta... Ciao Stig, che hai da sbattere la testa? Ciao Rob!!