...se posso consigliarti non lo farei in abete...perche' col tempo tende ad aprirsi inoltre e' un legno con un peso specifico alto rispetto ad altri legni...unico vantaggio e' che e' sicuramente e' uno dei piu abbordabili come costi
'Giorno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> è il progetto del mobile del bagno ancora non arredato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io più che altro vorrei un legno che mostri le "venature", in modo che passando il mordente restino ben visibili /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> poi magari una volta che sono da brico scelgo bene... ora mi era venuto in mente l'abete... ti viene in mente qualche altro tipo di legno che mostri le venature?
...Te fai la torta che poi a mangiarla penso io..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
nella vita bisogna essere altruisti.... ti faccio vedere come si fa. tu fai la torta che poi pensiamo NOI a mangiarcela /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buongiorno artigiani della mano destra /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Vado a fare una doccia e poi esco... ci si sente in serata... ah se sentite lo smanettone di zeta ditegli che lo stimo per la rep+ /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Giorno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ....Zetino non c'è, è andato a rubarmi la DBR9... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />