almeno me ne esco solo col costo del legno... sennò dovrei chiamare un arredatore o un falegname che ti succhiano il sangue poi a lavoro concluso magari vi faccio un reportage :wink:
Io non mi ci metterei nemmeno, e mio nonno e mio zio sono falegnami. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Gli armadi che abbiamo nelle camere sono opera loro. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
GIornoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
no.. ma non me gusta bravo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> certo però potresti metterti anche tu... rubati il mestiere, può sempre tornarti utile /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> poi vi farò vedere...... comunque voglio restare molto sul rustico /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...adesso li faranno gonfiabili la i mobili cosi peseranno ancora di meno... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...Muuuuuu Stig /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
questa è una bozza fatta stamattina giusto per vedere le misure dei tagli del legno. il lavabo uso quello gia esistente che nel disegno si trova nella parte centrale e ci faccio il mobile intorno così da farlo sembrare incassato. l'idea sarebbe di usare legno di abete da 2 cm, ovviamente levigato e stuccato nei bordi e giunture poi verniciato con del mordente azzurrino pastello (il mio bagno, guarda caso è bianco e azzurro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />) e poi sopra fare uno stancil con qualcosa tipo un rosone o cose del genere con smalto bluetto. i bordi anche ho intenzione di farli bluetto. io volevo fare le porte ma mia moglie vuole una cosa più rustica, e vuole chiudere con del calanti tipo tendine.
perchè Varenne? ha il numero 42 stampato sui fianchi? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ahn... ...allora 'giorno Furia.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...Giorno Dottò.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />