.....tra le righe ho già risposto, essendo una "EX".... ...però aveva gradito.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Son talmente avanti che l'ombra fatica a seguirmi Cosa non è chiaro di "scritta di pugno"...intendo una lettera, inviata ad un indirizzo...su carta!!!! Io c'ho campato una vita... ed ha portato i suoi frutti... alcune conservano ancora le mie lettere...:wink:
...sei talmente avanti che se guardi indietro sei ancora nel futuro /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...ottimo allora... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Lo so che avevi implicitamente già risposto, però volevo sentirlo. Cioè, tu ti sei proprio dichiarato con la lettera?
...vero... ma letterina scritta a mano è un altro pianeta... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
no no mi ero già fatto avanti e mi ero pigliato un 2 di picche cosmico.... la lettera l'ho scritta dopo perchè lei stava ripensandoci ma non si decideva, quindi ho detto o la va o la spacca... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
vabbè triste ma veloce... ma alla fine l'hai spaccata??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
diciamo che lei ha capito di darsi una mossa, anche se il SI effettivo è arrivato 2 mesi dopo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...e 3 mesi dopo l'ARRIVEDERCI
ragazzi parliamoci chiaro... si può essere innamoratissimi o meno di una ragazza ma prima o dopo il bisogno sessuale arriva, non lo si può negare!:wink:
diciamo che per un bel po' ho odiato l'universo femminile.... PS con questo non voglio dire che ho cambiato sponda sia chiaro!!!!