Ciao carissimo :wink: Ari ciao :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ciao....................................e certo!!!!
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Stasera inizia lo ZELIG non vedo l'ora!!!!
...Si però vigile e attento allo svolgimento del BMWPassion eh!!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
We buonasera /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> A cosa dobbiamo il piacere della sua presenza????? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Chissa se la mia bella sa come mi chiamo. Spero che qualche spifferone le abbia raccontato della mia infatuazione e gli abbia detto come mi chiamo, così quando leggendo il giornale noterà il mio nome quale firma di una lettera pubblicata mi farà i complimenti.
mà.... passavo a salutare .. cmq se dò fastidio esco.. alunno : maestraaaaaaa .... robertorius disturbaaa.. maestra : robertorius!!!!!! fuori in castigo e tieni la maniglia della porta giù così non scappi .. robertorius : alunno : tenete sempre un rotolo di nastro adesivo a portata di mano ciao fla