Sono temporalmente impossibilitato a farlo... parto dalla dalla città alle 6:30 e torno alle 18, questo fino a mercoledì sera... :wink:
Comunque sono appena tornato dalla prima guidata su strada pubblica. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
150 punti, calcolando, clacsonata a bigul che ha mi ha tagliato la strada, due vecchiete, tre gatti, un cane e la palla di un bambino. E facendo manovra per uscire da un parcheggio ho sfondato un A2.
Buonasera pdf. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Che hai preso stavolta? Scherzi a parte mi sono fatto un giretto di una ventina di chilometri, un terzo dei quali fatti con visibilità trenta metri causa nebbia scesa sulla via del ritorno. Mia madre a parte assillarmi il primo chilometro è stata una buona passeggera, dopo un'attimo si è messa a parlare della cena. Ad un certo punto mi ha detto, "Guarda che è la prima volta che guidi, non è che devi andare a 80 per forza." Ho deciso di aspettare per il punta tacco per non sembrare un impedito, però la doppietta l'ho già fatta. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sera Fla... preso il trio (passeggino) la bollicina per il bagnetto con sostegno, il materasso per la culla e navetta, un altra cosa che non ricordo....
...a me se viene in macchina mia comincia subito a "rompere" dicendomi che quando sorpasso vado troppo sotto o che ho superato il limite
lasciala a piedi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> anche mia moglie ha la sua taratura.... in macchina vado tranquillo fino a 199.... come arriva la lancetta sui 200 "vai piano!"....... ohh lo fa tutte le volte... una macchinetta umana... pure mentre dorme funziona /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...si l'unica differenza che io alla mia meta' posso mandarla a fangiu' a mia madre no /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
pensavo si parlasse delle fidanzate e non le mamme sennò non avrei mai consigliato di lasciarle a piedi. le mamme son sempre le mamme
...fortunatamente sotto mie "velate" minaccie mia madre quelle rare volte che sale ...si limita solo a brontolare /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />