Fatti tutti! Me ne mancano un paio che però son sicuro al 200% di trovare pure il 24 pomeriggio quindi.... Quest'anno ho voluto sbrigarmela prima...l'anno scorso son andato poco prima e non ho trovato più niente di quello che mi serviva
per i regali vedrai che la crisi non c'è miseria.. mi metto questo weeki..spero di farcela e non scelrare prima..però..quello più "importante" l'ho già preso :wink: alla fine mi rimane la mamy e un paio di amiche..non sono messa così male dai
quello "grosso"..cioè quello per il papi..l'ho preso..gli regalo un Vaio così non continua a stressarmi..in casa siamo in 3..con 4 pc..e non siamo mai a casa il MIO..lo prenoto a gennaio poi..amiche e mamma..spero di sbrigarmela velocemente Marco: non voglio saperlo..!!!!
Io e mio fratello abbiamo sempre "paura" dei suoi regali..ci prende sempre da vestire..dai piedi alla testa..solo che ci veste come vorrebbe lui..tutti eleganti..tirati..e noi ogni anno andiamo a cambiare sempre tutto..ci azzecca poco sui vestiti..però sulle scarpe..direi che ci siamo nu!!!!!