...Di Fla???? ...Ada che Fla c'ha altri gusti eh.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ehehhehe vabbè ci metterà poco a cambiare idea con un gran pezzo di donna come te comunque notte ragazzi...
...Me ne vado a nanna.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...Che gli incubi vi posseggano...
Giorno inf /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Già.. per fortuna arriva il week.. ma sett prossima ancora da solo sarò /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />! Ieri ho comprato i prodotti bmw.. domani li provo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
http://www.bmw.ch/ch/it/owners/accessories/accessoryfinder/finder.html Ho presto questo.. Il cofanetto contiene: l'emulsione per la cura delle superfici in materiale sintetico, il detergente per capote cabrio, lo shampoo per auto, l'impregnante per capote e il solvente per resina.
ah,non so....intanto su ebay sto prendendo il system diesel cleaner della liqui moly......non capisco perchè spesso e volentieri mi fuma....