oggi sei dei nostri?? che delusione cavoli..ho appena aperto la palla piena di cioccolatini per mangiare un bacio..e cosa trovo?? I BACETTI non hanno le frasi!!!!
Io son sempre dei vostri! Al Martedì sono in università per sto corso per apprendisti schifoso Ora fino al 13 Gennaio non vado più quindi faccio che dormire qua :wink: Ahhh quella palla rossa che avevi postato?? Io invece ho battuto il record del sacchetto della kinder con i cioccolatini divorato più velocemente....credo 3 o 4 millesimi di secondo! Sti maledetti tirano uno dietro l'altro! A prescindere che a me i baci perugina non mi piaciono per niente....ma un bacio senza la frase dentro non è un vero bacio Minghia che poeta! Sarà la mattina e l'influenza che mi sta venendo!
@ CarlA: Qualcuno deve pur fare il lavoro sporco Edit: Gianlu come al solito si inserisce fra le risposte...è lui il vero prosciuttone!!
porca miseria..io e carlo andiamo d'accordo anche se a te piace il cioccolato fondente però ha sempre un sacco di poci nel bauletto magico si ma uffiiiiiiiii mi ero pure svegliata bene..ora per rialzarmi il morale..me li mangio tutti
io direi la glicemia pure Edit @Star : prosciuttone io???? Ahaahahhaha....Sì sì infatti mi chiamano il Galeazzi vercellese :wink:
i kinderrrrrrr???non me ne parlare...lo sai che in autostrada vendono il "mezzo metro di kinder"?? 3/4 m li avrò mangiati..ahahah!! è vero..il bacio senza la frase..che bacio è??che delusione sti bacetti!
Anche io la pensavo come te sul fatto che in macchina non devono mancare mai, ma dopo aver lasciato 9 ore al sole la macchina in pieno Luglio dimenticandosi sul sedile un sacchetto di Lindt con conseguente dispersione di cioccolato per mezzo abitacolo, ho deciso che me li magno prima di salire!