Ciao Alfonso... dio mio ma perché sono sempre così sfigato. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> stamane potrebbe essere stata l'ultima occasione di vederla e invece nemmeno girare apposta attorno al suo ufficio l'ho vista ma cavolo ma cavolo ma cavolo /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Però ora sono triste anche io.............. tutti che che l'hanno con la scimmietta sul cruscotto.....e nemmeno un complimento
Ahn.... Bisogna anche vedere la provenienza del puppppazzzzoooo eh!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Perché in due mesi non ho trovato le PALLE per parlare e poi mettici la solita sfiga che mi perseguita da sempre oggi che avevo in chiaro cosa dire e come fare non l'ho più vista, e vengono a dirmi che probabilmente non cè più bisogno di me lì perché i lavori sono quasi finiti. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mi vien da piangere a pensare a quanto sono scemo
No no no....qua è proprio la base della fotografia, altro che avanzato! Allora que quanto riguarda la new entry, colore bellissimo!!!!! I cerchi fanno pena, ma essendo invernali chissenefrega....a meno che dalle tue parti l'inverno duri più che che da me. in quel caso sei nei guai.... :wink: Per il resto attendo nuove foto, sennò che ti possiamo dire?
...Il primo giorno di ferie che hai la aspetti lì quando esce dal lavoro... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il colore piace molto anche a me! per i cerchi non mi preoccupo, tanto per passare l'inverno.. Per le foto nuove, le volevo fare ieri dopo una pulitina.. ho anche scappottato ma poi? Ha iniziato a piovere se il tempo regge questa sera vi aggiorno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Cmq.. avete idea di quanto possano spillartmi per far ripellare gli interni?
Un salasso, lascia perdere... ho visto foto di miracoli eseguiti dalla Colorglo, essendo americana forse la trovi anche da te. Devo portare anche io la mia per una ripassata.
...quoto Stig! ... ormai ti conosce e sicuramente il fatto che non sei uno che ci prova subito puo' tornarti utile dopo...nel senso che le dai un senso di "rassicurazione" e magari accettera' piu di buon grado un passaggio da te quando esce dal lavoro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...nel senso che e' meglio che ci vai senza ragazza /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />