la foto l'ho fatta col cell e l'ho spedita sulla mail per poi poterla caricare.. ma non arriva non so perché. L'ho rispedita ma niente.. A casa non ho + internet.. quindi da casa non posso nemmeno..
Le farà con la funzione macro della fotocamera.....ha preso un modellino scala 1:18 CIAO INDIPENDENTE
Gne gNe gnE!! Caricamela tu no? cosi puoi vedere che non é un modellino! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ecco qui vi posto io la foto di leoncino!!!!! ps potevi farla anche un pò meglio.... a me sembra quella di un tuo collega...
...Il pupppaaazzooo va sulla cappelliera..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il puppppazzzzo NON CI VA. odio le cose che sono senza controllo in auto....prima o poi per fermarne il rotolamento in curva ti schianti mentre ti allunghi con un braccio.... nemmeno l'arbre magique ho mai appeso :wink: In auto non si muove nulla che il sottoscritto non voglia...
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII la mia brummmmmmmmmm !!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Quelli sono i cerchi invernali eh /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...Dipende dal puppppazzzzoooo.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Se ha un baricentro basso e la base è larga non rotola /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E poi bisogna vedere il coefficiente d'attrito del materiale di cui è composto per vedere se scivola.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao Fla :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Giorno caro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />... ...idem mai messo o appeso nulla...sono un minimalista io... manco le tasche laterali le uso come porta bottiglie o portacartine...mi da fastidio anche la carta nel tunnel centrale o peggio le monete...sono fissato in questo
Infatti potevo farla meglio........... che pena di foto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> inoltre non mi sono nemmeno accorto che cé quella catenella che taglia la bm in due Per quanto riguarda il puuppppppppppaaaazzzzzoooooooo.........sapete ragazzi....anche io lo lascerei volentieri a casa.....ma a volte.......bisogna proprio fare uno sforzo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Giorno... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...In genere sono anche io così /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma considero le variabili /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />