Visto che l'idiota di cui ho parlato ieri era malato sono dovuto andare a sostituirlo a fare un lavoro del cacchio, questo non mi avrebbe fatto incavolare così tanto se 1; quel emerito idiota non avesse chiamato alle 8, quando io ero già a casa del diavolo sul cantiere dicendo che c'era e poteva andare lui... 2; oggi la mia bella è entrata nell'aula penale quasi completamente terminata a curiosare e a fare qualche domanda al mio collega che è restato lì. Adesso ho voglia di sfondare qualcosa a pugni.
...Bene... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ....Però.... visto che le occasioni sono poche.... e il tempo passa..... e per sta storia ti stai consumando il fegato dal nervoso..... direi che è il caso di affrettare un po' no?? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Beh sì, però vedi come sono fortunato? Oggi era un'occasione d'oro, sopratutto perché questo collega sarebbe uscito con una scusa lasciandoci soli, invece guarda te.
...Pota... non sempre le circostanze son favorevoli... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Accidenti fla, era con il tuo collega, nell'aula PENALE...lui non scuce nulla... qualcuno ti ha fatto le scarpe....?!?!