Era ora....!!!!!!!!!!!!!! dai su subito un pò di specifiche o link se l'hai presentata!!!!!!!!!!! SBRIGATI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Finalmente........ sempre avuto cabrio a casa e ce l'avevo a 18 anni. ora basta l'inverno mi ha rotto le palle!!! Voglio scappottare cmq.. avrei preferito un 325 ma va bene lo stesso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
UhUh!! 320cabrio del 5.2003 128mila Pelle/stoffa (che *****) xeno e lavafari sensore pioggia sensore luci cerchi estivi da 17 credo cerchi invernali da 16 (che monta ora) Specchietto fotocromatico o come si chiama poi (ha l'ampolla rossa con il led ma quando chiudo non si aziona niente) Pdc Sedili sport Volante M Sedili elettrici Specchietti ribaltabili Clima auto Devo ammettere che come optional si sono proprio sprecati. Manca anche il bracciolo.. cosa che per me È INDISPENSABILE Se riesco vi metto una fotina /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si intendevo quello.. ormai lo si chiama in 30 modi differenti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Niente male! Maaaaaa il colore?!?!?!??!?! la cosa principale.... Il bracciolo direi che è FONDAMENTALE, se non tieni l'altra smontalo
se é fattibile mi sa che smonto il tunnel con bracciolo del tourng e lo metto sul cab.. Asp vedo se riesco a mettere una fotina