Fla' posso darti un consiglio serio visto che ho piu anni di te e un filo di esperienza in piu?...il fatto che tu dici poteva essere probabile all'inizio e se lei a differenza di molte sue coetane fosse di carattere molto riservato e comunque non espansivo...ma sono passati molti giorni e se metti che non vi siete visti per per tutte le feste se una ci sta' pur non mostrandosi palesemente interessata ti da' un segno concreto che gli sei mancato...:wink: ...non so Fla' capisco che noi dal di fuori siamo tutti bravi a dar consigli e a volere il tuo bene ovviamente ma tu adesso devi capire che o ci provi (tanto peggio di cosi al massimo ti dice che e' impegnata o che non vuole legarsi ma ti toglieresti il pensiero) o giochi l'ultima carta che ti rimane...ovvero fai l'indifferente (apparentemente)e se la vedi fai finta di non vederla /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Certo che puoi darmi un consiglio, figurati. :wink: C'è da dire che quando si è accorta di me era già il braccio per metà in ufficio, con quei due pirlotti dentro, quindi se si fosse fermata sarebbe stato fin troppo evidente che si aspettava qualcosa. Boh, comuque sì, devo fare qualcosa...
Buongiorno! Vado a mangiare il primo con radicchio di TV! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
È il colmo, oggi sono stato da tutt'altra parte e non l'ho vista, domani perché quel collega simpaticone che mi ha mandato la foto è ammalato (stranamente si ammala sempre dopo che va a devastarsi per locali ) devo andare dove quello non può andare, ovvero a fare un lavoro del cavolo al freddo sotto l'acqua. Inoltre uscendo dallo stabile ho preso una storta alla caviglia, di bene in meglio.