/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...era una risata complessiva ma contenuta per quello che e' stato postato in queste due ultime pagine
magari solo quello... mi son ritirato a casa con un asciugatrice.... col clima di qui serve.... però che botta...
Speriamo che sia ancora divertente anche domani. 'sera Daniele, presa l'asciugatrice? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Hai visto come funziona bene? Nemmeno hai attaccato la spina e già ti ha asciugato.... si il conto!!!
ho preso questa http://www.bosch-home.com/it/prodotti/lavatrici-asciugatrici-e-lavasciuga/asciugatrici/gamma-completa/WTW84360IT.html?source=browse ovviamente Tedesca /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ho preso un offerta al mediaworld (il prezzo più basso che ho trovato in giro) 764.15€ quando l'ho pagata dal bancomat è uscito una sfera di sole..... mi ha prosciugato
a Napoli lo stendino va bene.... qui da me, o ti metti le cose ad asciugare in casa... o ti compri l'asciugatrice, e mo con l'arrivo del piccolo BMWista.... sai quanti panni devo lavare... e non posso aspettare una settimana che si asciughino