Conoscendo il tizio non c'è troppo da disperare alla peggio l'ha beccata in un locale e l'ha fotografata magari dicendogli perché. Mentre probabilmente gli ha preso la foto dal profilo di facebook, visto che può vederle. :wink:
il vois ieri non era aperto, si fa stasera la serata /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e se era al vois l'avrei accuratamente selezionata all'ingresso
Bravo, è così che si fa. Tra un po' patente e dopo voglio venire a vederlo dal vivo sto Vois. /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Eccomi, allora intanto ho scoperto che il famoso aulin che mi aveva ordinato, se non me lo prescrive con ricetta non me lo danno. E non lo aveva fatto. Questo mi sorprende oltremodo, dato che in farmacia mi hanno spiegato che questo farmaco, siamo rimasti solo noi italiani ad usarlo perchè molto dannoso all'intestino. Infatti devono tenere in farmacia la ricetta che gli porti per 6 mesi Cmq alla fine gli ho dato dei quarti di bustine di oki per un paio di gg ho visto che prestissimo non ha più tossito ed ho sospeso subito! :wink: Ora sta benone, noia a parte dato al tempo schifoso....
Mi hanno rispedito indietro il modulo due volte perché la prima mancava la fotocopia della patente del motorino (e qui mi domando a cosa diavolo gli serve visto che me l'hanno rilasciata loro) e la seconda per domandarmi in che città volevo tenere l'esame teorico. Oggi mi è arrivata la convocazione (finalmente) per il 13.
...e si infatti se ben ricordi ti feci notare subito la mia perplessita' per l'aulin inquanto medicinale molto forte tanto da provocare emorragie allo stomaco...comunque bene hai risolto mi fa piacere che sta bene :wink: