mai avuto problemi di dentiiiiiiiiiiiiiii!!! Cosa gli prende oraa??' Brutiiiii brutiii denti cattiviii!! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao Fla' :wink: ...sei sicuro che e' una carie? perche' potrebbe essere il dente del giudizio che spinge...
nono.. non é carie.... é un incisivo laterale.. o come si chiama poi, quello nella parte inferiore, a fianco dei due davanti (si capisce no?) e tende a spingere.. forse hai ragione alf.. magari il dente del giudizio spinge .. uff ma io ho paura del dentistaa
Brutto il mal di denti. Pensa che a me il dentista ha mandato il preventivo per togliere i quattro denti del giudizio ancor prima che sbuchino... ma vaffangiù che li tolgo se non mi fanno male.
...ti dico del dente del giudizio perche' spesso anziche' uscire come tutti i denti in verticale ( spuntano in eta' adulta per questo del giudizio ) possono stare in posizione anomala nella gengiva e spingono tutta l'arcata dei denti di solito inferiori...cio' porta a sentire dolore maggiormente in punti dove ci sono denti vicini furviando il punto che e' invece indietro...di solito il dente del giudizio in questa situazione si fa sentire con i primi freddi...
Io li ho ma non mi hanno mai fatto male.. e sembrano posizionati bene. è possibile che sia il terzo che spinge sul secondo in direzione dei due incisivi davanti?
Questo voleva aprire la gengiva e andare a prendere sotto il dente. Mi vengono i brividi solo a pensarci. Vado a fare a mangiare, a dopo. :wink:
...adesso dici cosi...a me dei 4 ovviamente 1 era coricato e mi ricordo che improvvisamente ho avuto tanto dolore che volevo cavarmelo da solo... il mattino dopo non vedevo l'ora che me lo togliesse anche se sapevo che era molto piu laborioso di un estrazione normale
...a me hanno leggermente aperto la gengiva...poi con una leva adatta l'hanno alzato ed infine estratto...a guardarlo era una "bestia" ...mah non saprei dolore proprio no perche' c'e' un anestesia che praticamente ti prende per meta' faccia...piu che altro e' il fastidio e l'impressione perche' aspirano relativamente molto sangue
Giorno carissimo :wink: ...il fatto sai quale e'? e' che finche' non ti fa proprio male che non riesci nemmeno con un analgesico a tamponare tu non ci vai :wink:...solo quando non ne puoi piu come me che ci corri a toglierlo :wink: