qualche pagina fa' c'era una 335i in foto... ammetto di non aver letto tutto... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> riassuntino? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il GTI da tamarrozzo. Alfix tamarrozzo! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> È ovvio, non dico che rispetterò sempre i limiti, non sono un ipocrita, però c'è il tempo e il luogo per affondare il pedale... se faccio un paio di affondi in una statale che transita in campagna quando non c'è anima viva non espongo nessuno a nessun pericolo. Affermare che si rispettano i limiti in qualsiasi occasione non è solo ipocrisia, è anche umanamente impossibile. Però c'è il momento e il luogo per affondare il piede, sia che tu sia a bordo di un BMW da 60k € o di una Fiat da 20... Andare OT in questo topic è pressochè impossibile. :wink: Per quanto mi riguarda sono stato allevato con l'insegnamento che in strada non sono abbastanza mille occhi, e mio padre non manca mai di ripetermelo. Per il resto ho già preventivato un corso di guida sicura, ma anche uno di guida sportiva (l'ho già detto, in altra sede, ma meglio ripetersi in proposito). È una macchina alla quale bisonga portare rispetto, per il resto, è una goduria. Sì, nominai più volte la 35i prima di decidere per l'università... continuando a lavorare potrei permettermi la 35i, ma meglio studiare ora e permettermi il BMW nuovo tra dieci anni, no?
Tra qui e la baulistica ogni giorno mi faccio una bella risata da solo davanti al pc, ogni tanto mia madre mi sbircia dalla porta e mi fa una smorfia.
poi va da tuo padre e insieme si chiedono che cosa hanno fatto di male per avere un figlio così si scherza /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Probabile; si trova i capelli bianchi, è stempiato, si comporta e si veste come un pensionato e ora sopraggiunge anche la demenza senile.
ma mio padre ha una doppia famiglia? sono uguali /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mio padre ha quasi sessant'anni e non ha un capello bianco, io invece me ne sono già trovati due. Spero sia un fenomeno isolato.