oggi è martedìììììììììì...chissà se arriva il mio babbo natale.. ieri sera non sono salita sui kart..c'ho provato ma troppo male..sarà per lunedì prox
a 500 mt dal mio salone c'è una pista di kart c'hai ragione umby..sono vecchia..non ho più il fisico per fare certe cose!!
Ed io allora sarei decrepito? Ho il doppio dei tuoi anni!!! Comunque.... sappi....che si è vecchi quando nn si fanno più le cose che fanno i giovani!! Quindi lascia passare i doloretti, poi sali sui kart!!! io dico sempre a mia moglie che anche se nn faccio niente i dolori mi vengono comunque!! quindi meglio che vangano dopo aver fatto qualcosa di bello!!
Anche tu sei la migliuooore :wink: [YOUTUBE]http://it.youtube.com/watch?v=bJHe8wwo5rQ&feature=channel_page[/YOUTUBE]
Nn posso che quotare carlo!!! Joya che spettacolo.....the best!!!! P.s. ma i dolori sono i postumi dell'avventura sulla neve
essì Umby troppo divertita però..Carlo mi ha sempre seguita..è un ottimo maestro!!:wink: presto organizzeremo un weeki sulla neve
mi hanno appena consegnato la penna con il nuovo ubuntu... vado a provarla eccomi qui, che figata hanno migliorato il wireless... sembra che funzioni tutto