Io ora Ciaaaaaaaaaaaaaaaauuuuuuuuuuuuuuuu /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> A dopo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Cosa mi ero perso! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Buongiorno a tutti e non auguri di buone feste
Mi sono messo a flirtare allegramente con la cameriera (ventinovenne, molto carina (quella che mi dava venticinque anni)), c'era un tizio dall'altra parte del bancone che continuava a lanciarmi occhiatacce, evidentemente geloso. Tutto ciò mi ricorda quanto possa essere stato un idiota a non aver trovato il coraggio di parlare a voi sapete chi.
Io non sò chi è..ma ti capisco perchè sono nella medesima situazione, quanto prima mi dovrò far coraggio e le dovrò parlare...
Grazie per il supporto morale da lei offertomi. Adesso sono in ferie fino al dieci... quindi non la vedrò fino ad allora....
Eh appunto... non è che posso fare altrimenti... No, la incontro in un edificio nel quale lavoro, venticinquenne, praticante avvocato...
Azz, ci accontentiamo di poco eh? no, la mia storia è diversa, questa è la vicina del mio migliore amico ed è del '93...beh ora stacco..dovrei ricollegarmi tra 20 minuti perchè vado da un mio amico ..se non riesco auguri a te e family Flaviano! :wink:
Ciao a tutti BUON NATALE a tutti non abbuffatevi troppo!!! Fla sai che il detto dice: chi si fa l'avvocato a capodanno, si fa l'avvocheto tutto l'anno!!!! Scova dove lo passa con quel gancio che hai, beviti un paio di drink (il giusto x disinibire) e porta a casa il risultato!!!! :wink: