Ti spiego ieri ho lasciato l'auto a lavoro, stamattina sono andato a lavorare e l'ho accesa... Sono andato stasera prenderla l'ho accesa e borbottava come se andasse a 4/5. Mi son spaventato ed ho spento! Poco dopo ho riacceso tutto ok se non che è rimasta sta spia accesa!!!!!
E' per quello. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Se non ti dà altri problemi di motore dopo qualche avviamento e spegnimento dovrebbe sparire da sola, capitò anche a me.....
No no non è x il freddo... probabilmente è un errore di centralina o un difettino del motorino del minimo, o magari sono le bobine delle candele.....
Tranquillo, no problem /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> PS la spia EML gialla non si è accesa???
Si è meglio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> A me si era accesa quando girava a 5... è quella della gestione elettronica del motore... beh, meglio... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Se ti rifà lo scherzo fai subito una diagnosi, così vedi che tipo di errore è, se son le bobine, il motorino minimo o altro.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
buongiorno a tutti :wink: forse si è congelata la punta dell'iniettore ed è rimasta l'avaria memorizzata. la spia adesso ti resta accesa fin quando non la vai a resettare. se stavamo un pò più vicini potevo provare io con l'elm327 a vedere il tipo di errore e successivo reset...
Guarda che ti prendo in parola...io non ho mica nulla da fare oggi.... Mi sono quasi appena svegliato e non ho ancora provato ad accenderla, dopo scendo e vedo se lo fa ancora....