Dicaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Allora deduco che non l'hai appiccicata Cmq come và questo tele film? Approccio?? Dai caxxooooooooooooooooooo
Però bisogna anche avere il coraggio di coglierla :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Potremmo davvero farci un film: "La sconclusionata vita amorosa di Fla". /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Zeta... vieni qua! Andiamo a conoscerla noi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />;D
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> No meglio di no... Mi ha già promesso un bastonata
Si ma.. io ho detto conoscerla.. E non ho escluso che lo facciamo per lui /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Siete degli asini. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Del tipo "ciao il mio amico fla non ha il coraggio di invitarti a bere qualcosa" che cosa orribile. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Se mi faceste una cosa simile non vi bastonerei... Vi frusterei a sangue con il 3x1.5mm quadri. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Noooo non siamo così maleficiiiiiiiiii (almeno io)........... le direi "mi accompagni dal mio collega fla? ho perso la strada" poiiiiiiiiii... ti lascerei li con lei /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> a montare i neon ;D
Sottoscrivo... Se un asino. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Zasino. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io sono io Yeaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />